Incontro Milano Lega, quale decisione sul caso Parma - Notizie.it

Incontro Milano Lega, quale decisione sul caso Parma

Calcio

Incontro Milano Lega, quale decisione sul caso Parma

presidente Parma

Parma, l’assemblea di Lega decide sul futuro dei Ducali.

Saranno i club a decidere il destino del Parma fino alla fine del campionato.

Si sta svolgendo in queste ore l’Assemblea di Lega che deciderà il futuro del Parma Calcio almeno da qui alla fine del campionato. Tutte le squadre sono rappresentate e ascolteranno le intenzioni del Presidente Tavecchio per cercare di risolvere momentaneamente il caos Parma e ridare credibilità al campionato.

Fino a questo momento non si è ancora giunti ad una conclusione, ma alcuni presidenti sono totalmente contrari a fornire il proprio aiuto alla società romagnola, soprattutto Zamparini, Preziosi e Lugaresi sembrano i più decisi a non salvaguardare gli interessi altrui.

Unica notizia certa al momento è che il GOS (Gruppo Operativo Sicurezza), riunitosi questa mattina a Parma, ha fatto sapere che per domenica lo stadio Tardini sarà agibile e quindi potrà essere disputata la gara in programma contro l’Atalanta, perchè la società del Parma in modo del tutto autonomo gestirà tutti i servizi previsti dalla normativa vigente, il tutto grazie allo sponsor tecnico, che si farà carico delle spese.

Ma a decidere se la gara realmente verrà disputata saranno gli stessi calciatori del Parma ancora indecisi sul da farsi.

Intanto mentre l’assemblea è ancora in corso è giunta la notizia che la Guardia di Finanza si è recata prima a Collecchio e poi nelle sedi di FIGC e Lega per sequestrare alcuni documenti della società ducale.

Il presidente del Parma Manenti ha comunque fatto sapere che la sua squadra domenica sarà regolarmente in campo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.