Incoronata la Miss sbagliata in Brasile, il video fa il giro del web

Gossip

Incoronata la Miss sbagliata in Brasile, il video fa il giro del web

Quale momento peggiore, per una miss in finale ad un concorso di bellezza, dell’attendere il nome della vincitrice? Pensate poi se i valletti dell’occasione commettono uno sbaglio e incoronano la ragazza sbagliata! No, non è una novità, proprio qualche mese fa abbiamo visto questa stessa scena durante l’annuncio della vincitrice di Miss Universo e adesso lo abbiamo rivisto pochi giorni fa in Brasile, durante il concorso Miss Rondonia Mundo. Questa volta le due malcapitate sono state le bellissime Leticia Cappatto e Karliany Barbosa che, ad un passo dall’essere regine ,aspettavano con un sorriso ben stampato in volto il nome della prima classificata.

La valletta incaricata di assegnare la corona ad una delle due, per creare maggior suspance, ha iniziato una sorta di danza avvicinando il diadema prima a una e poi all’altra.

Questo giochino deve aver creato confusione perfino alla valletta stessa che ha deciso di dare la corona alla ragazza sbagliata. Così la povera Leticia Cappatto commossa dalla gioia per aver vinto si è vista sottrarre pochi istanti dopo il suo premio che è stato dato invece a Karliany Barbosa.

Leticia furiosa, si rifiutava di prendere in mano i fiori e la fascia della seconda classificata ed ha insistentemente chiesto che venissero ricontati i voti , ma niente da fare, la nuova Miss Rondonia Mundo è proprio Karliany Barbosa! Il video, divertentissimo tranne che per la Cappatto, sta facendo il giro del web!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...