Incredibile: avvistata città galleggiante nel cielo della Cina

News

Incredibile: avvistata città galleggiante nel cielo della Cina

Sono in tanti ad aver visto, di recente, uno spettacolo davvero incredibile nei cieli della Cina. Gli avvistamenti di una “città galleggiante” tra le nuvole arrivano dalla cittadina di Foshan, nella provincia di Guangdong. La visione, a dir poco spettrale, dura però pochi minuti. Poi scompare per poi riapparire improvvisamente, lasciando ovviamente egli spettatori increduli e attoniti. Anche se per pochi minuti, i cittadini residenti hanno assicurato di aver visto la città galleggiante con tanto di grattacieli che svettano attraverso le nuvole. Di che cosa si tratta? Si rincorrono varie ipotesi.

C’è chi ipotizza che possa essere il risultato di un test di una macchina olografica, messo in atto per valutare le reazioni dei residenti locali. Altri riconducono la visione ad un fenomeno del tutto naturale, come quello della Fata Morgana, oppure potrebbe trattarsi di un semplice miraggio collettivo. Altri avvistamenti simili sono stati fatti sempre in Cina, nella provincia di Jiangxi.

Un avvistamento del genere fu già segnalato dai cittadini di questa zona nel 2011. Noi siamo propensi a pensare che si tratti di un fenomeno paranormale. Voi cosa ne pensate?

2 Trackback & Pingback

  1. Incredibile: avvistata città galleggiante nel cielo della Cina | Ultime Notizie Blog
  2. Incredibile: avvistata città galleggiante nel cielo della Cina | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche