Incredibile: uccide la madre e la cuoce alla griglia COMMENTA  

Incredibile: uccide la madre e la cuoce alla griglia COMMENTA  

A Salerno, in un parco, un uomo di 45 anni ha fatto a pezzi la madre con una sega e poi ne ha cotto le parti su un barbecue. Sul posto gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile oltre a un’ambulanza del 118 ma per la donna, settantenne, non c’è stato ovviamente più nulla da fare. Dai primi accertamenti sembra che il figlio 45enne soffra di problemi mentali.


I poliziotti sono intervenuti su segnalazione dei vigili del fuoco, allertati dai vicini del parco insospettiti da un odore di bruciato. Secondo i primi accertamenti, il 45enne stava per cucinare il corpo della madre sul fuoco con una griglia. Alcune parti del corpo dell’anziana sono stati ritrovati nella casa del figlio, in cucina e nel bagno.


Potrebbe essere che la donna fosse morta per cause naturali ancor prima di essere tagliata e grigliata dal figlio. Saranno gli accertamenti del caso a stabilirlo.

Leggi anche

Donna

Idee per bomboniere matrimonio originali

Il matrimonio è uno dei sette sacramenti della Chiesa cattolica, momento rilevante che unisce una coppia dichiarandola marito e moglie. Ecco le migliori idee per confezionare bomboniere originali. Matrimonio: effetti del Sacramento per la religione Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*