> > Incredibile: uccide la madre e la cuoce alla griglia

Incredibile: uccide la madre e la cuoce alla griglia

default featured image 3 1200x900

A Salerno, in un parco, un uomo di 45 anni ha fatto a pezzi la madre con una sega e poi ne ha cotto le parti su un barbecue. Sul posto gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile oltre a un'ambulanza del 118 ma per la donna, settantenne, non c'è stato ovviamente più nulla da fare. Dai primi ac...

A Salerno, in un parco, un uomo di 45 anni ha fatto a pezzi la madre con una sega e poi ne ha cotto le parti su un barbecue. Sul posto gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile oltre a un’ambulanza del 118 ma per la donna, settantenne, non c’è stato ovviamente più nulla da fare. Dai primi accertamenti sembra che il figlio 45enne soffra di problemi mentali.

I poliziotti sono intervenuti su segnalazione dei vigili del fuoco, allertati dai vicini del parco insospettiti da un odore di bruciato. Secondo i primi accertamenti, il 45enne stava per cucinare il corpo della madre sul fuoco con una griglia. Alcune parti del corpo dell’anziana sono stati ritrovati nella casa del figlio, in cucina e nel bagno.

Potrebbe essere che la donna fosse morta per cause naturali ancor prima di essere tagliata e grigliata dal figlio. Saranno gli accertamenti del caso a stabilirlo.

th?id=H.4505670923258447&pid=15