Incrementare la capacità di spiare: Elder Scrolls V Skyrim

Videogiochi

Incrementare la capacità di spiare: Elder Scrolls V Skyrim


Questa guida per Elder Scrolls V Skyrim vi garantirà un metodo efficace per migliorare la vostra capacità di muovervi furtivamente, dandovi una breve panoramica dei metodi ideali o dei luoghi dai quali potrete facilmente entrare e uscire furtivamente. Usando questi metodi, potrete allenare il vostro personaggio a diventare il migliore ladro o assassino che ha sempre desiderato essere.

Step 1 – Introduzione al furto

Probabilmente avrete già un po’ di esperienza con il furto e con l’essere furtivi se siete giunti fin qui, tuttavia, se così non dovesse essere, è meglio che ve ne facciate un’idea. La prima cosa da fare è quella di far abbassare il vostro personaggio e di farlo camminare “a quattro zampe”. Per coloro che giocano con il PC, il tasto CTRL inserirà la modalità furtiva e lo Shift innescherà dei movimenti furtivi che il vostro personaggio potrà compiere, mentre si trova a terra. Usando questi due tasti, troverete dei posti dove potrete muovervi furtivamente, nelle vicinanze di altri personaggi non giocanti, sia che si tratti di umanoidi amichevoli o ostili.

Noterete l’immagine di un occhio sui vostri reticoli, mentre spiate, che si aprirà quando siete stati individuati a causa di un movimento o di un rumore, e si chiuderà quando sarete ben nascosti. Le armature più pesanti vi renderanno più facilmente individuabili, mentre meno sarete armati e più difficile sarà trovarvi.

Step 2 – Stabilizzare la vostra capacità di spiare

La capacità di spiare viene stabilizzata in Skyrim solo quando siete nella stessa traiettoria di un altro essere vivente, anche se siete nascosti. Ogni passo fatto in questo stato aggiungerà punti al progresso verso il livello successivo. Più viaggerete nascosti, anche se in circolo, più le vostre abilità miglioreranno. Se, tuttavia, vi allontanate dalla traiettoria del bersaglio o venite individuati, non guadagnerete ulteriori capacità finché non incontrerete di nuovo queste qualificazioni. Notate inoltre che deve trattarsi di una linea di vista decente: essere in grado di vedere le caviglie del bersaglio e alcune parti del suo corpo in un angolo non sarà sufficiente.

Step 3 – Migliori posti per spiare e unirsi alla Gilda dei Ladri

Se non vi siete ancora uniti alla Gilda dei Ladri a Riften, fatelo, per guadagnarvi un’armatura leggera che vi aiuterà ad aumentare la vostra abilità.

Da qui potrete trovare parecchi punti nel Ragged Flaggon, perfetti per spiare, dal momento che vi sono parecchie alcove tetre nel nascondiglio della Gilda dei Ladri che sono bui e lontani dai personaggi non giocanti, e vi permetteranno di nascondervi con facilità. Potete trovare anche dei video di dimostrazione. In alternativa, e in modo meno specifico, potete sempre fare irruzione nelle case o trovare dei luoghi dove vi siano dei personaggi che dormono. Strisciare intorno ai personaggi dormienti è benefico, perché non si muovono e non vi individueranno tanto facilmente (tenete un dito sul tasto per la modalità furtiva o sullo Shift se siete al computer) e vi daranno comunque punteggio. Inoltre, potete trovare personaggi dormienti ovunque, se li cercate al momento giusto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche