India, nuovo stupro di gruppo, muore 45enne COMMENTA  

India, nuovo stupro di gruppo, muore 45enne COMMENTA  

Mentre il Paese è ancora scosso per la morte della 23enne, deceduta dopo uno stupro di gruppo da parte di sei uomini, un nuovo terribile episodio di violenza contro le donne è avvenuto oggi. Una donna di 45 anni è stata stuprata da un gruppo di otto uomini ed è deceduta per le ferite riportate. L’episodio è avvenuto nella città di Barasat, nel Bengala occidentale.

Leggi anche: Cade ghiaccio dal cielo, all’interno urina ed escrementi


Il marito della donna ha tentato di difenderla ma è stato selvaggiamente picchiato ed è ora ricoverato nell’ospedale di Kolkata, città vicina al luogo dello stupro.

Leggi anche: Diciottenne con dolori allo stomaco, medici scoprono il feto del gemello

L’episodio è avvenuto mentre la coppia stava rientrando a casa dal lavoro: la donna è stata molestata dagli otto uomini che l’hanno trascinata lontana dal marito per abusare di lei, uccidendola e abbandonando il corpo vicino a uno stagno.

L’uomo è riuscito a chiedere aiuto ai vicini di casa.

Leggi anche

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum
Attualità

Maria Elena Boschi piange per la sconfitta al Referendum

Nel cuore della notte Maria Elena Boschi scoppia a piangere. E piange per l'esito del referendum costituzionale. Maria Elena Boschi (Montevarchi, 24 gennaio 1981) è una politica italiana, il Ministro senza portafoglio per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento con delega all'attuazione del Programma di Governo nel Governo Renzi dal 22 febbraio 2014. Due lacrime scivolano sulle sue guance rosa facendo colare anche un po’ di rimmel. Piange in un comprensibile miscuglio di rabbia e delusione. Ecco, l’incredulità. Appena due anni fa, negli indici di gradimento, Maria Elena Boschi era il ministro più popolare del Paese: la madrina di ogni riforma compresa quella più importante, quella della Costituzione, e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*