Indipendence Day avrà 2 sequel, in forse Will Smith - Notizie.it
Indipendence Day avrà 2 sequel, in forse Will Smith
Cinema

Indipendence Day avrà 2 sequel, in forse Will Smith

Indipendence Day avrà non un sequel, bensì 2. Ne ha parlato in questi giorni il regista Roland Emmerich, confermando di avere intenzione di dare un seguito al film fantasciantifico, a 17 anni di distanza dal cult movie sull’invasione aliena della Terra. Secondo le prime indiscrezioni, la seconda parte del film sarà ambientata vent’anni dopo. A tal proposito il regista ha dichiarato: “Gli umani sapevano che gli alieni avrebbero fatto ritorno e sanno anche che l’unico modo per viaggiare nello spazio è attraverso i buchi neri, così per gli alieni sono passate solo due o tre settimane, mentre per noi sono trascorsi 20 o 25 anni”.

Per quanto riguarda il cast, è confermata la presenza di Bill Pullman che nel primo film aveva interpretato il presidente Whitmore. Ancora incerta è invece la partecipazione di Will Smith che non ha ancora firmato il contratto. Nel sequel comunque il protagonista sarà suo nipote Dylan ma non si sa ancora chi lo interpreterà.

“Il mondo è cambiato. La storia ha deviato, gli umani hanno appreso tutta questa tecnologia aliena. Non sappiamo come riprodurla, ma siamo in grado di far funzionare i congegni antigravità e creare un aereoplano umano”, ha sottolineato Emmerich preannunciando l’evolversi di una pellicola divenuta una vera e propria hit cinematografica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche