Come indossare i jeans grigi COMMENTA  

Come indossare i jeans grigi COMMENTA  

Come indossare i jeans grigi
Come indossare i jeans grigi

I jeans grigi sono sempre un capo di moda, un classico. Si possono indossare in qualsiasi stagione dell’anno. Hanno qualcosa che li rende chic e speciali.


Quando avrete imparato come abbinarli con quello che avete nel vostro guardaroba, potete creare outfit diversi, stilosi e adatti ad ogni occasione, per il lavoro e per il tempo libero. Ecco la guida per un outfit street-style, per sapere come indossare i vostri jeans grigi

Lo stile del weekend – jeans skinny e poncho 

Un look sofisticato per un giorno di fine settimana o una giornata di shopping con le amiche: abbinate i vostri jeans con un poncho oversize. Sceglietene uno di quelli fatti a maglia, per un caldo abbraccio anche in pieno inverno. Oppure sceglietene uno colorato per creare un effetto di tendenza. Aggiungete una tracolla di un colore tenue e siete pronte per un pomeriggio di shopping sfrenato.


Consiglio: indossate scarpe comode, se dovete camminare tutto il giorno. A noi piace una sneaker semplice, bianca, facile da indossare e molto trendy!

Potete acquistare un trendy-poncho su Amazon Fashion.


Un look audace – jeans grigi e un top luccicante

Volete essere pronta per un cocktail o per andare in discoteca, ma senza perdere il vostro tocco audace? Cosa ne dite di questo outfit da sera irresistibile? Un top luminoso sopra un paio di jeans grigio scuro. Ci piace lo stile denim-trasandato per la sera. Abbinate questo look a un paio di stivaletti con la zeppa e molto carattere.

L'articolo prosegue subito dopo


Consiglio – Quando indossate un capo molto scintillante, è meglio che gli accessori siano minimal. Quindi niente gioielli o al massimo un solo anello. Per non esagerare.

Un outfit per distinguersi  – jeans grigi e accessori colorati

Emergete dalla massa, anche se indossate dei jeans grigi, basta abbinarli ad accessori colorati che spiccano. Jeans grigio perla, slip-fitting e una maglia dai toni morbidi, creano il perfetto connubio per far risaltare una collana multicolore, importante. Indossate questo outfit abbinato ad un paio di decollete colorate a tacco alto. L’abbinamento perfetto per un pomeriggio culturale o un brunch con le amiche, o un appuntamento informale.

Consiglio: Se vi sentite in vena di esagerare un po’, potete amplificare l’effetto di questo outfit con alcuni braccialetti colorati.

Un outfit da appuntamento – Jeans grigi e top aderente

Ecco un outfit molto semplice che potete indossare per andare a bere un caffè con qualcuno oppure per un party o per uscire la sera. Un caffè durante il giorno, una romantica passeggiata estiva con un tipo davvero carino, mostrate le vostre curve, indossate un paio di jeans grigi skinny abbinati ad un top bianco. Aggiungete dei sandali in nuance metallo o naturale e lasciate perdere i gioielli, il vostro look ne guadagnerà e avrete il look acqua e sapone della ragazza della porta accanto.

Consiglio: potete scegliere un top con spalline a reggiseno, come quello della foto, per giocare con il vostro lato femminile. Oppure indossate qualcosa di ancora più semplice, come un top bianco e abbinate gli accessori seguendo il vostro stile personale.

Pronte per il lavoro – Jeans grigi e un top con stampe grafiche

Quelle di voi  che lavorano in un settore creativo possono divertirsi ad abbinare i jeans grigi con dei top con stampe grafiche. Jeans grigi e camicia, o maglia quando la temperatura si abbassa, appariscente in disegni modulari in bianco e nero, e avrete davvero l’aspetto di una che sa quel che vuole. Lo schema cromatico monotono vi da’ un’aria professionale, ma l’abbinamento imprevedibile ha un effetto fresco e trendy. Indossate questo outfit con un capo spalla di taglio maschile, in occasione di incontri e colloqui”creativi”.

Consiglio: abbinate il vostro abbigliamento da ufficio ad un paio di mocassini in pelle di ottima qualità e una sac à main in pelle nera.

Look da giorno chic – jeans grigi e una sciarpa pied de poule

Per noi il pied de poule con i jeans grigi è come il burro di noccioline e la marmellata. Quando dovete uscire velocemente di casa – senza rinunciare allo stile – infilatevi un paio di jeans grigi skinny, una maglia nera e una sciarpa pied de poule gigantesca. Questo outfit apparentemente così semplice, va bene sempre, per portare in giro i bambini, e incontrare le amiche per un caffè.

Consiglio: Se vi aspetta una giornata fuori casa, indossate mocassini neri o ballerine per stare comode tutto il tempo senza rinunciare a un look parisienne. Oppure indossate questo outfit con degli stivaletti in pelle nera, per renderlo ancora più aggressivo.

Pranzo con le amiche? Jeans grigi e stivali sopra il ginocchio

Gli stivali sopra il ginocchio sono trendy per l’autunno e l’inverno. Create un outfit così sorprendente che le vostre amiche al prossimo brunch resteranno a bocca aperta, indossate un abbinamento tono su tono, con una maglia grigia e jeans grigi taglio slip. Una borsa a spalla favolosa completerà l’effetto.

Consiglio: I jeans con dettagli speciali renderanno il vostro outfit ancora più straordinario. Cercate modelli con zip, cuciture stile motociclista, dettagli evidenti e altre caratteristiche che rendano i vostri jeans un modello senza paragoni.

Look da appuntamento – jeans grigi con un top colorato

Il grigio e il giallo sono una combinazione straordinariamente fashion che dona un tono sofisticato al vostro look, ma senza esagerare. Adatto ad un appuntamento informale, un caffè con un nuovo amico ad esempio, o per uscire a cena con vostro marito. Il vostro compagno sorriderà quando vi vedrà vestite così, jeans skinny, camicia gialla, morbida, e capelli sciolti. Indossate questo abbinamento la prossima volta che uscite con un paio di scarpe favolose (risvoltate i jeans, se volete, per farle vedere meglio)

Consiglio: giocate con gli accessori per creare un look solare o sexy, a seconda del vostro umore. Per esempio, una borsa arancione aggiunge una nota divertente adatta al look da giorno. Per un look più raffinato togliete l’orologio da polso, sostituitelo con un bracciale dorato importante e abbinate l’insieme ad una clutch in pelle nera o stampa animalier.

Uno stile da casual frimai – jeans grigi e giacca strutturata

Ecco un outfit molto semplice che abbina il solito jeans grigio, adattandolo al look da lavoro, nei giorni in cui ci si può andare con i jeans. Potete prepararvi per il vostro casual Friday indossando jeans grigi taglio slip, ma non stretto. Abbinateli con un blazer strutturato in taglio maschile, bianco, navy o nero, indossato sopra una canottiera o un top (se il tempo è clemente indossate una giacca con un tessuto più leggero, cotone, lino  o seersucker. Aggiungete una collana ed una borsa strutturata, sarete pronte per una presentazione o una riunione anche di venerdì.

Consiglio: sfruttate il taglio sigaretta del jeans per mettere in bella mostra le vostre scarpe preferite. Un decollette classico in tono neutro sarà perfetto per questo look da ufficio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*