Infiammazioni cervicali e reflusso sconfitti con la dieta del dottor Mozzi - Notizie.it

Infiammazioni cervicali e reflusso sconfitti con la dieta del dottor Mozzi

News

Infiammazioni cervicali e reflusso sconfitti con la dieta del dottor Mozzi

reflusso

I dolori cervicali affliggono moltissimi italiani ogni giorno. Sono dolori che compromettono la qualità della vita e che la rendono più difficile

Anche il reflusso è un problema molto comune che affligge moltissime persone. Il reflusso gastroesofageo capita se si mangia troppo o se ci troviamo in delle condizioni difficili, può essere causato dallo stress come da alcuni alimenti specifici che lo provocano. Reflusso che se non viene curato si può facilmente cronicizzare.

Oltre alle soluzioni chirurgiche è possibile risolvere questi problemi con la dieta del gruppo sanguigno, la dieta di cui il promotore è il dottor Piero Mozzi. Una dieta che è stat ideata negli anni sessanta dia dottori James e Peter d’Adamo che adesso Mozzi sta rivisitando e promuovendo. Una dieta che suddivide gli alimenti in “buoni”, “neutri” o “nocivi” connessi alla tipologia del gruppo sanguigno che abbiamo. Ancora non abbiamo certezza o riscontri sulla reale efficacia della dieta, ma il dottor Mozzi ha promesso che presto presenterà dei risultati certi e documentati.

Per il momento no ci sta che restare con le orecchie ben tese e tenerci informati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1239 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.