Infinity – Cinema e serie TV in arrivo a giugno COMMENTA  

Infinity – Cinema e serie TV in arrivo a giugno COMMENTA  

Grandi novità in arrivo su Infinity per il mese di giugno, con film e serie TV ad ampliare il già ricco catalogo online di uno dei più seguiti servizi di streaming on demand.


Tutte le serie TV su Infinity

Prima di tutto le serie TV. Su Infinity sarà possibile vedere la prima è l seconda stagione di Powers (quest’ultima iniziata il 3 giugno in contemporanea con gli USA). Dal 10 giugno inizierà la prima stagione di Cover Affair, con Piper Perabo nel ruolo di una giovane agente della CIA. Il 17 giugno si parte invece con Orange is the New Black, fra le più seguite serie TV, giunta alla quarta stagione, e con Defiance, nuova serie di genere fantascientifico in cui la Terra è popolata di esseri umani e alieni in perenne scontro. Dal 24 giugno, infine, su Infinity sarà disponibile il cofanetto completo di Big Bang Theory.


Offerta cinema, fra titoli recenti e grandi classici

Grandi novità anche tra i film, con i nuovi titoli Première:

Pan – Viaggio sull’isola che non c’è” (dal 3 al 9 giugno)
Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick”, (dal 10 al 16 giugno)

Se mi lasci non vale”, (dal 17 al 23 giugno)
All’ultimo voto”, (dal 24 al 30 giugno)

e con nuovi titoli per tutti i gusti, fra film recenti:

“Il Grande Gatsby”, “Pacific Rim”, “Gravity”, la trilogia di “Una Notte da Leoni ”, “Lanterna Verde”, “La furia dei Titani”, “L’Uomo d’Acciaio”, “L’Evocazione – The Conjuring”, “Come ammazzare il capo e vivere felici”, “Come ti spaccio la famiglia”, “Viaggio nell’Isola Misteriosa”, “Parto col folle”, “Sherlock Holmes: Gioco di Ombre”, “Sex and the City 2”, “The Blind Side”, “The Town”

e grandi classici:

Indovina chi viene a cena”, “Kramer contro Kramer”, “Il Cacciatore”, “Fuga di Mezzanotte”, “Come Eravamo”, “Birdy – Le ali della libertà”

senza dimenticare i più piccoli:

“Peter Pan”, la trilogia di “Stuart Little”, “Captain Zoom”, “L’Era Glaciale 2” e “Dragon Trainer 2”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*