Informazioni nutrizionali dei popcorn al caramello COMMENTA  

Informazioni nutrizionali dei popcorn al caramello COMMENTA  

I popcorn al caramello combinano zucchero, sciroppo di glucosio, estratto di vaniglia, burro, sale e burro. Anche se si possono fare a casa usando questi ingredienti, esistono quelli già pronti.

Leggi anche: Come sciogliere la salsa al caramello per guarnire i vostri dolci


Calorie

una porzione di popcorn al caramello fatti in casa contiene 243 calorie; 110 vengono dai grassi.

Colesterolo

Ci sono 25 milligrammi di colesterolo in una porzione di popcorn al caramello, il 10 percento della razione giornaliera raddomandata.

Leggi anche: Come fare il caramello dallo zucchero


Grassi

Questa ricetta dei popcorn al caramello contiene 12,3 grammi totali di grassi; 6,3 sono grassi saturi. La ricetta fornisce il 31 percento della dose giornaliera raccomandata in una dieta di 2000 calorie.


Carboidrati

Ne contengono 34 grammi, 25, 7 dei quali sono zuccheri.

Sodio

Consumare una porzione di popcorn al caramello aggiungerà 357 milligrammi di sale alla tua dieta, il 14 percento della dose giornaliera raccomandata.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*