Informazioni sugli abiti indiani COMMENTA  

Informazioni sugli abiti indiani COMMENTA  

Gli abiti che gli Indiani indossano sono molto colorati e fluidi e riflettono l’etnia e la cultura del popolo Indiano. Gli abiti sono realizzati per proteggersi dall’umidità e dal caldo estivo.

Leggi anche: Vietato Vietare alle Donne, l’ora del tè con tre designer di spicco

Gli abiti Indiani si basano sulle tradizioni hindu. La donna indossa il sari, un abito molto lungo che parte dalle spalle e arriva fino ai piedi, l’uomo indossa il dhoti, l’equivalente del sari femminile.

Leggi anche: Alta Moda da ufficio

Il tessuto per gli abiti è il cotone o la seta in modo da essere fluido e scorrevole sul corpo. Ogni anno in India si celebra il Lakme Fashion Week, in cui stilisti da tutto il mondo di riuniscono sulle nuove tendenze, curiosità in fatto di moda.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*