Informazioni sugli immigranti russi COMMENTA  

Informazioni sugli immigranti russi COMMENTA  

La popolazione americana-russa è di circa 3 milioni di persone. Tra questi, solo pochi sono nati in Russia a causa dell’immigrazione che ha colpito il paese nelle varie ondate a partire dal 1700. I russi sono immigrati in America e in altri paesi per varie ragioni che vanno dall’espolorazione a condizioni di vita opprimenti. I russi hanno dato all’America una sorta di melting pot di cultura, di lavoro, politica e religione.


Le prime ondate di immigrati sono giunte tra il 1700 e il 1800 per poi cessare nel 1867 quando gli Stati Uniti hanno comprato l’Alaska dalla Russia. Tra il 1880 e il 1914 molti russi sono giunti a New York dove si sono installati. Dopo la rivoluzione del 1917 molti russi sono giunti in America e la quarta ondata è cominciata nel 1976.

Oggi l’immigrazione è ancora possibile, ma molto è cambiato, in quanto l’Inghilterra vuole avere il monopolio sulle persone e i vari stati.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*