Informazioni sul dentifricio Colgate

Wellness

Informazioni sul dentifricio Colgate

Il dentifricio Colgate fu introdotto in vasi nel 1873. Nel 1896 fu introdotto il primo dentifricio in un tubo pieghevole. A partire dal 2010, l’azienda fa 33 tipi diversi di dentifricio.


Tipi
I dentifrici Colgate sono per lo sbiancamento dei denti, la prevenzione della placca, la prevenzione della gengivite, controllo del tartaro, sollievo della sensibilità, alito fresco di lunga durata, e le formule speciali per bambini. La società ha anche una miscela di dentifricio e collutorio combinati in una pasta.

Ingredienti
Gli ingredienti per dentifrici Colgate provengono da luoghi diversi del mondo. Tutti i dentifrici Colgate commercializzati negli USA – con l’eccezione di Colgate Fresh con Perle colluttorio Max – sono realizzati senza ingredienti di origine animale. La glicerina proviene da fonti sintetici o vegetali. Per informazioni su altri ingredienti, l’azienda suggerisce di chiamare direttamente.

Dove viene prodotto
I dentifrici Colgate sono realizzati in impianti situati negli Stati Uniti, Canada e Messico.

È possibile identificare in cui uno specifico prodotto è fatto con la ricerca di informazioni aziendali sulla confezione esterna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche