Informazioni sul Turismo a Palermo, Italia COMMENTA  

Informazioni sul Turismo a Palermo, Italia COMMENTA  

La città risale all’impero romano e gran parte della sua bellezza rimane sotto il disordine lasciato dai pesanti bombardamenti della seconda guerra mondiale.

SICUREZZA

La reputazione della città per la sicurezza non è molto positiva. La città ha compiuto sforzi negli ultimi anni per migliorare la sicurezza per i turisti, ma le precauzioni dovrebbero ancora essere messe in atto.


MUOVERSI

Palermo ha un sistema di trasporto pubblico bus, ma se pensi di volere il noleggio di un’auto o una moto è disponibile. I taxi ci sono, ma può essere una spesa notevole.


UFFICI DEL TURISMO

Gli uffici turistici sono gestiti dal governo e son uffici che possono dare tutti i tipi di informazioni per rendere la vostra visita perfetta.


ATTRAZIONI

Essendo così ricca di storia vuol dire che Palermo ha meravigliosi luoghi da vedere e troppi da elencare, ma non perdetevi la Cattedrale o Piazza Pretoria.

L'articolo prosegue subito dopo


VITA NOTTURNA

Anche se è l’arte e i siti storici che attirano la maggior parte di turisti a Palermo, troverete comunque la vostra parte di cose da fare quando il sole tramonta. I bordi della città sono pieni di una varietà di bar e discoteche.

FESTIVAL

Ci sono due maggiori festival nella città di Palermo ogni anno: la Festa di Santa Rosalia, una settimana di fiera in strada all’inizio di luglio, e l’Epifania il 6 gennaio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*