Informazioni sul turismo francese COMMENTA  

Informazioni sul turismo francese COMMENTA  


Parigi, la città dell’amore, è un luogo vacanziero molto conosciuto. Alcune delle più grandi attrattive del mondo sono localizzate in questa città, come la cattedrale di Notre Dame, la Tour Eiffel, il Louvre e l’Arco di Trionfo. E’ anche conosciuta per l’arte culinaria. Nessuno lascia Parigi o la Francia, in generale, affamato. Ecco un paio di informazioni per raccontare Parigi.

La moneta è l’Euro. I bancomat sono localizzati in tutta la città, ma puoi anche prelevare soldi dall’account Americano se usi una carta di credito Pulse.

Parigi ha 21 milioni di abitanti che comprendono la città principale e le aree rurali.
Tieni presente che a Parigi i mesi di bassa stagione sono da novembre a marzo. E’ più economico viaggiare in questo periodo, ma ricorda che molti musei e monumenti potrebbero essere chiusi e avere orari specifici.

Assumere una guida è un ottimo modo per imparare a vivere Parigi e conoscerla in lungo e in largo. Puoi anche assumere una guida per altre occasioni, come la moda, la storia e l’arte.

L'articolo prosegue subito dopo

Durante l’inverno i parchi di Parigi sono aperti dalle 7 di mattino alle 17, 00, mentre in estate aprono un po’ più tardi, ma restano aperti fino alle 21,00.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*