Informazioni sulla schizofrenia COMMENTA  

Informazioni sulla schizofrenia COMMENTA  

La schizofrenia è una condizione molto grave che non dovrebbe essere ignorata. Quando viene diagnosticata la schizofrenia, non può essere completamente guarita, ma può essere trattata.

Leggi anche: Stalking, gli atti persecutori cosa sono e come difendersi


Significato
Secondo l’Istituto Nazionale di Salute Mentale, circa il 1,1% della popolazione degli Stati Uniti, che ha più di 18 anni soffre di schizofrenia.

Leggi anche: Roma Sposa, la fiera per gli sposi a Gennaio 2011


Linea guida
La schizofrenia ha alcune caratteristiche molto particolari. Le persone con schizofrenia sono molto paranoiche di altre persone. Pensano che stanno complottando contro di loro. Sentire le voci che gli altri non sentono e pensano anche ad alta voce.


Cause
La schizofrenia è causata da due fattori. Uno di questi è una predisposizione dei geni oppure è causata da fattori ambientali.

Sintomi
Uomini e donne che hanno la schizofrenia possono mostrare sintomi specifici. Alcuni di questi includono allucinazioni, pensiero delirante e il comportamento impulsivo.

L'articolo prosegue subito dopo


Trattamento
Il principale tipo di trattamento per la schizofrenia è un medicinale, ma ci sono momenti in cui i pazienti non sempre rispondono. Gruppi di Psicoterapia e sostegno vengono aggiunti al piano di trattamento.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*