Informazioni sullo sbiancamento dei denti - Notizie.it

Informazioni sullo sbiancamento dei denti

Wellness

Informazioni sullo sbiancamento dei denti

Lo sbiancamento dei denti è una procedura popolare odontoiatria estetica che viene eseguita da personale professionista del settore o con trattamenti fai-da-teper uso domestico. Disponibili in tre modi, ciascuno fa affidamento su acqua ossigenata, le procedure di sbiancamento dei denti e i prodotti sono popolari sia per uomini che per donne.


Senza prescrizione
Ci sono diversi prodotti di sbiancamento dei denti a disposizione per uso personale, inclusi gli spazzolini sbiancanti , le strisce sbiancanti e i dentifrici sbiancanti. Di questi tipi, le strisce sbiancanti sono le più efficaci, ma richiedono l’uso regolare per avere l’effetto sbiancante.

Procedure in studio dentistico
Professionisti del settore offrono servizi di sbiancamento dei denti con perossido di idrogeno e un laser, che rilascia l’agente sbiancante contenuto nel perossido di idrogeno. Questa forma di sbiancamento dei denti produce i migliori risultati nel più breve lasso di tempo, ma è il più caro dei tre.

Kit
Consigliato da professionisti del settore dentale, il kit sbiancante si pensa produca i migliori risultati nel lungo periodo.

Questo tipo di sbiancante dei denti prevede l’utilizzo di un apparato che assomiglia a un paradenti che contiene una bassa concentrazione di gel di perossido.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche