> > Infortunio Balotelli, niente partita contro la Spagna

Infortunio Balotelli, niente partita contro la Spagna

default featured image 3 1200x900

Dopo Abate infortunato con una lussazione alla spalla per uno sgambetto di Neymar, e Montolivo colpito da una pallonata alla testa che lo ha costretto a compiere ulteriori esami clinici per precauzione, ora è la volta di Mario Balotelli. Il medico della Nazionale italiana ha dichiarato che il f...

balotelli hulk 1 Medium

Dopo Abate infortunato con una lussazione alla spalla per uno sgambetto di Neymar, e Montolivo colpito da una pallonata alla testa che lo ha costretto a compiere ulteriori esami clinici per precauzione, ora è la volta di Mario Balotelli. Il medico della Nazionale italiana ha dichiarato che il fuoriclasse del Milan non giocherà nella semifinale dell’Italia contro la Spagna.

Il campione ha riportato una “una distrazione di primo grado al vasto laterale della gamba sinistra” (così riporta l’ecografia). Balotelli aveva detto: “E’ un anno che aspetto questa sfida”. E’ in forse anche la partecipazione di Pirlo alla semifinale: il giocatore, infortunatosi nel match contro il Giappone, ha già saltato la partita contro il Brasile.