Infortunio Balotelli, niente partita contro la Spagna COMMENTA  

Infortunio Balotelli, niente partita contro la Spagna COMMENTA  

Dopo Abate infortunato con una lussazione alla spalla per uno sgambetto di Neymar, e Montolivo colpito da una pallonata alla testa che lo ha costretto a compiere ulteriori esami clinici per precauzione, ora è la volta di Mario Balotelli. Il medico della Nazionale italiana ha dichiarato che il fuoriclasse del Milan non giocherà nella semifinale dell’Italia contro la Spagna.

Leggi anche: Siviglia-Juventus 1-0, i bianconeri si qualificano come secondi


Il campione ha riportato una “una distrazione di primo grado al vasto laterale della gamba sinistra” (così riporta l’ecografia). Balotelli aveva detto: “E’ un anno che aspetto questa sfida”.

Leggi anche: Champions League: Roma-Bate Borisov, le probabili formazioni

E’ in forse anche la partecipazione di Pirlo alla semifinale: il giocatore, infortunatosi nel match contro il Giappone, ha già saltato la partita contro il Brasile.

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*