Infortunio Manolo Gabbiadini Napoli Serie A 2015

Calcio

Infortunio Manolo Gabbiadini Napoli Serie A 2015

Gabbiadini

Tegola Napoli: out Gabbiadini.

Un affaticamento muscolare ha costretto l’attaccante a dare forfait per la gara di stasera.

Una tegola è caduta sul Napoli alla vigilia della gara di Europa League di stasera contro la Dinamo Mosca, purtroppo gli azzurri non potranno contare sull’apporto di Manolo Gabbiadini bloccato da un affaticamento muscolare, che lo ha di fatto messo k.o. si spera solo per questa gara.

L’infortunio dell’ex sampdoriano si va ad aggiungere a quelli di Gargano e Maggio ed essendo un sicuro titolare della gara, Benitez sarà ora costretto a rivedere i suoi piani riguardanti gli undici da mandare in campo contro i russi.

Molto probabilmente questo infortunio lascerà spazio allo spagnolo Callejòn a destra nel tridente alle spalle di Higuain, con Hamsik e Mertens facendo così scivolare in panchina De Guzman per formare un tridente più offensivo, visto che gli azzurri sono obbligati a fare la gara.

L’infortunio di Gabbiadini è avvenuto durante la rifinitura mattutina e dare notizia del suo forfait è stata la stessa società con una nota attraverso il profilo ufficiale di Twitter.

La speranza di Benitez e di tutto l’ambiente napoletano è che il problema non sia grave e poter puntare su uno degli attaccanti più in forma del momento già per la gara di domenica prossima a Verona.

Nella giornata di domani saranno più chiare le condizioni della punta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.