> > Infortunio Montolivo 2016: tempi di recupero

Infortunio Montolivo 2016: tempi di recupero

riccardo montolivo

Riccardo Montolivo abbandona il campo dopo aver subito un brutto colpo dal rivale iberico Sergio Ramos Brutto infortunio per Riccardo Montolivo, che ieri sera, durante la partita Italia-Spagna, ha dovuto abbandonare il campo al 29° minuto di gioco e al suo posto Mister Ventura ha inserito Jack Bon...

Riccardo Montolivo abbandona il campo dopo aver subito un brutto colpo dal rivale iberico Sergio Ramos

Brutto infortunio per Riccardo Montolivo, che ieri sera, durante la partita Italia-Spagna, ha dovuto abbandonare il campo al 29° minuto di gioco e al suo posto Mister Ventura ha inserito Jack Bonaventura.
Il centrocampista del Milan è uscito in barella per un problema al ginocchio sinistro dopo essersi scontrato con il rivale iberico Sergio Ramos.
Ancora non si conosce la diagnosi dell’infortunio, possibile microfattura, la cui entità sarà valutata in giornata con i vari accertamenti. Unica cosa sicura è che salterà la sfida di domenica prossima contro la Macedonia.
La maglia azzurra porta sfortuna a Montolivo che si era già infortunato gravemente nell’ultima amichevole pre-mondiale 2014, contro l’Irlanda, rompendosi la tibia con conseguente stop di quattro mesi.
Montella, presente ieri in tribuna, è apparso molto preoccupato pensando già a come sostituire il centrocampista nel caso in cui dovesse abbandonare il campo di gioco per un lungo periodo.