Infostrada propone sconto sul canone

Tariffe

Infostrada propone sconto sul canone

Infostrada ripropone nuovamente la promozione sulle offerte ADSL e Voce per privati. Le offerte proposte da Infostrada sono Absolute Adsl e Tutto Incluso che vi permette di avere il canone scontato con modem e wi-fi gratis, ma non solo la promozione durerà fino a due anni a seconda del piano che avete scelto e il primo mese sarà gratis. Ma ora vediamo entrambi le offerte cosa vi propongono. Infostrada Absolute Adsl vi offre la navigazione internet fino 8 mega, telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali, con uno scatto alla risposta per ogni chiamata di 15 centesimi, 60 euro di sconto sull’attivazione di una nuova linea e per finire il modem wi-fi gratuito. Il canone mensile sarà di 19,95 euro per un anno e il primo mese sarà gratuito. Successivamente il costo tornerà a 32,95 euro al mese. Mentre Tutto Incluso vi offre la navigazione Internet fino a 8 Mega, chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali senza scatto alla risposta, sconto sull’attivazione di una nuova linea (sempre di 60 euro) e il modem Wireless gratis. Il canone di Infostrada TuttoIncluso sarà di 29,95 euro al mese per ben 2 anni e il primo mese sarà completamente gratuito. Dopo il periodo promozionale il costo mensile sarà di 42,30 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...