> > Inghilterra, consigliere comunale: ho avuto un figlio con un alieno

Inghilterra, consigliere comunale: ho avuto un figlio con un alieno

default featured image 3 1200x900

Sconcertante rivelazione di un consigliere comunale di Whitby, una piccola cittadina situata nella contea del North Yorkshire, in Inghilterra. Simon Parkes, questo è il suo nome, ha raccontato una vicenda incredibile che lo ha visto protagonista. Il politico laburista, 53 anni, ritiene di esser...

20130619 parkes

Sconcertante rivelazione di un consigliere comunale di Whitby, una piccola cittadina situata nella contea del North Yorkshire, in Inghilterra. Simon Parkes, questo è il suo nome, ha raccontato una vicenda incredibile che lo ha visto protagonista. Il politico laburista, 53 anni, ritiene di essere stato rapito dagli alieni quando era piccolo. La sua “mamma” sarebbe quindi un alieno dotato di otto dita e alto circa due metri e mezzo. Simon Parkes racconta di aver avuto un primo contatto con un essere di colore verde all’età di sei anni.

Ha spiegato di aver pensato che non si trattasse di sua madre, visto che si trattava di un essere dalle caratteristiche fisiche stranissime. Gli incontri ripetuti con gli alieni non hanno pregiudicato la vita professionale e politica dell’uomo, ma quella sentimentale sì: Parkes è sicuro di aver avuto un figlio da un rapporto con un extraterrestre, e questo la moglie non l’ha mandato giù.