Inghilterra: uomo si taglia alluce e se lo mangia

News

Inghilterra: uomo si taglia alluce e se lo mangia

Scene da Saw L'Enigmista a Sheffiled!

alluce
Cannibale in un supermercato, compie un gesto folle!

Macabra scena a Sheffield, nel South Yorkshire. Un uomo si è tagliato l’alluce e lo ha mangiato davanti ai clienti di un supermercato.

Ennesimo gesto folle in un supermercato. Nessuna conseguenza fatale per i clienti. Solo tanto disgusto. Un uomo con disturbi mentali, ieri mattina, ha compiuto un gesto orrendo e da film horror in un supermercato di Sheffield. Entrato normalmente e salito al piano di sopra, si è munito di cesoie da giardinaggio e, tornato giù, nel corridoio, si è tagliato di netto l’alluce del piede. Il macabro gesto ha fatto stillare sangue ovunque, creando scene di panico e casi di malessere. La Polizia è stata immediatamente allertata.

L’uomo, non contento di ciò, però, è andato oltre. Ha compiuto persino un gesto di cannibalismo, iniziando a rosicchiare il proprio alluce, sempre di fronte ai clienti, sconvolti e disgustati. Non ha smesso sin quando non è stato portato via forzatamente dagli agenti. Forse non si è neanche reso conto della gravità del gesto.

Pare che su di lui non penda alcuna accusa. Disturbo alla quiete pubblica, ad esempio? Atti “orrendi” in luogo pubblico non potrebbero essere annoverati da questo gesto insensato e scellerato?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche