Inglesina trio

Guide

Inglesina trio

untitled (90)

Inglesina Domino Trio Biposto passeggino triplo porterà i vostri figli a scuola materna, la casa dei nonni, ristoranti, e ovunque è necessario andare. Le sue caratteristiche di sicurezza lo rendono un acquisto popolare tra i genitori con multipli. Considerare tutte le opzioni passeggino offre in modo da poter decidere se è la scelta migliore per voi e la vostra famiglia.

L’Inglesina Domino Trio Biposto passeggino triplo converte da una carrozza a un passeggino, il che significa che la vostra famiglia sarà in grado di raccogliere i benefici per gli anni a venire. Ha tre sedi mobili inline. Questi posti possono essere posizionati rivolto all’indietro o rivolto in avanti, per i neonati e nei bambini, rispettivamente. I sedili possono essere ripiegati in quattro posizioni distinte, tra cui una posizione completamente reclinata. L’Inglesina Domino Trio Biposto passeggino triplo può contenere fino a 54 chili, e quando ripiegato verso il basso, il telaio completo è alto 12 pollici.

I rivestimenti dei sedili sono completamente removibili e lavabili e sono realizzati in tessuto gabardine di rinforzo. Ci sono tre diverse opzioni di tessuto disponibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...