Ingrandimento del pene: è possibile?
Ingrandimento del pene: è possibile?
Sesso & Coppia

Ingrandimento del pene: è possibile?

pene
pene

Se siete insoddisfatti delle misure del vostro pene, non scoraggiatevi: oggi ci sono dei rimedi sia chirurgici che naturali che possono aiutarvi. Scopriamoli insieme.

La dimensione del pene è motivo di ansia da prestazione per moltissimi uomini che si sentono a disagio per le loro misure, spesso non sapendo di essere del tutto nella norma. L’idea del pene grosso è stata vissuta per generazioni come un mito da molte donne, senza sapere che un uomo superdotato non sempre è la scelta migliore. Se proprio non riuscite ad accettare le dimensioni del vostro pene, sappiate che oggi ci sono tanti rimedi sia naturali che chirurgici per risolvere il vostro spiacevole disagio.

Dimensioni pene

La normale lunghezza del pene varia tra gli 8 e gli 11 cm mentre il diametro è considerato normale se oscilla intorno ai 2/3 cm. Queste misure sono da considerare osservando un pene non in erezione. In erezione invece le normali dimensioni oscillano tra i 13 e i 17 centimetri. Attenzione ai casi dove l’uomo è in sovrappeso o obeso. A causa della presenza abbondante di grasso nella zona pubica, il pene può sembrare molto più corto rispetto a quanto non lo sia nella realtà. Possiamo invece parlare di “micropenia” , cioè di pene troppo piccolo quando la sua lunghezza è al di sotto dei 7,6 cm in erezione.

Allungamento pene

Se le dimensioni troppo esigue del vostro pene vi mettono a disagio, sappiate che oggi è possibile intervenire per “allungarlo”. I rimedi possono essere di tipo chirurgico oppure naturali. Vediamoli entrambi.

Intervento chirurgico

Secondo l’ASPS (Società Americana di Chirurgia Estetica) è possibile intervenire chirurgicamente sull’ingrandimento del pene. Ad oggi però i risultati sono poco soddisfacenti. Gli interventi non sono soltanto ancora in via di sperimentazione, ma anche ricchi di complicazioni. Vediamo adesso quali sono gli interventi più classici.

  • Taglio dei legamenti: durante questo intervento vengono trapiantati dei pezzi di pelle dell’addome sul glande e vengono tagliati i legamenti sospensori che permettono l’attaccatura con l’osso pubico. Tra i rischi dell’intervento c’è la curvatura storta e innaturale;
  • Iniezione di grasso: attraverso l’aspirazione del grasso da un’altra parte del corpo, si cerca di aumentare la circonferenza del pene;
  • Lembo di pelle: questo intervento si ottiene tagliando un pezzo di pelle nella zona pubica e trapiantandolo. L’operazione può portare cicatrici e altre problematiche.

Rimedi naturali

Se la ricerca sugli interventi chirurgici per l’allungamento del pene è solo all’inizio, diversi sono invece i rimedi naturali che possono aiutarci a risolvere questo spiacevole disagio.

XtraSize

XtraSize è un integratore alimentare in compresse capace di aumentare la lunghezza e la larghezza del pene fino al 30%. Tale integratore migliora la circolazione del sangue ed espande i corpi cavernosi. Quando le camere del pene si espandono, questo inizia a riempirsi con una capacità mai sperimentata prima. In tal modo si aumenta la lunghezza e lo spessore e si migliorare la forza sessuale. Essendo composto al 100% da ingredienti di origine naturale, il prodotto non necessita di prescrizione medica. Tutte le sostanze utilizzate per la produzione di XtraSize provengono da colture specializzate in erbe e piante per l’uso dietetico e medico. Il processo di produzione è rigorosamente controllato in ogni fase. I principali ingredienti in esso contenuti sono: maca root, panax ginseng, pumpkin seed e saw palmetto. Adatto per gli uomini di tutte le età, l’assunzione di XtraSize non richiede un cambiamento nel vostro stile di vita. Tutto quello che dovete fare è prendere una pillola dopo colazione.

Vigrax

Vigrax è un integratore alimentare sviluppato specificamente per uomini con problemi di erezione. Se preso con regolarità, Vigrax fornisce un supporto all’organismo e assicura lunghe e migliori erezioni grazie alla crescita della sensibilità e alla vasodilatazione. Vigrax permette agli uomini di godere del sesso con la propria partner come non mai e di durare fino a 2 ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche