Ingredienti dei bagni disintossicanti per piedi - Notizie.it
Ingredienti dei bagni disintossicanti per piedi
Guide

Ingredienti dei bagni disintossicanti per piedi

Vari ingredienti possono aiutarvi a depurare i piedi. A causa della gravità, il sangue e il plasma defluiscono verso i piedi. I residui tossici vengono spinti verso il basso e creano depositi attorno ai nervi importanti e ai punti di pressione. Dai Sali da bagno ai cerotti, ci sono vari modi per depurare i piedi.

Bagno di magnesio

Un bagno di magnesio consiste dell’usare il magnesio per disintossicare. Le tossine estratte dai piedi rendono l’acqua grigia. Il magnesio aiuta anche a tirare fuori dei rifiuti acidi presenti nei fluidi del tessuto corporeo.

Scrub piedi

Gli scrub per depurare i piedi sono fatti con sale marino, sale Epsom e glicerina. Essi vengono posti in infusione con olio di eucalipto, olio dell’albero del tè o olio di menta. Questi scrub sanno sollievo ai dolori.

Erbe

Le erbe fresche possono essere aggiunte al pediluvio per depurare i piedi. Lo zenzero può essere usato per trattare artrite reumatoide e osteoartrite.

La liquirizia può aiutare a depurare il fegato e la menta può aiutare ad aumentare l’energia indirizzata agli organi digerenti.

Il tè nero può prevenire l’odore ai piedi. Il tè contiene acido tannico che ha proprietà astringenti. Questo previene la traspirazione . Il tè verde dà sollievo ai piedi stanchi.

Cerotti depurativi

I cerotti depurativi per piedi aderiscono ai piedi e devono essere usati per una notte. La maggior parte di essi utilizza estratti di aceto di bambù o di legno. Questi estratti assorbono le tossine dannose per il corpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*