Iniziativa benefica per i bambini del Santobono di Napoli

Napoli

Iniziativa benefica per i bambini del Santobono di Napoli

Ludoteca

Quest’anno il secondo anniversario del ristorante “Il Pomodorino” di Claudio e Luca, è pregno di solidarietà rivolta ai più piccoli che vivono tra le mura dell’ospedale Santobono di Napoli.
I titolari del ristorante hanno deciso di costruire una ludoteca interna ad uno degli edifici aderenti all’Associazione per il Babino in Ospedale e domani dalle ore 15,00 fino alla sera al Santobono, sarà una giornata interamente dedicata ai bambini.
Gli animatori e volontari con palloncini, colori e giochi d’illusionismo, porteranno il sorriso ai piccoli ricoverati all’ospedale pediatrico napoletano.
Al ristorante, che si trova nelle vicinanze del Teatro San Carlo, alle ore 20.30 la solidarietà prosegue per gli obiettivi benefici proposti da Claudio e Luca, infatti presso il loro ristorante parteciperanno diversi personaggi dello spettacolo, mentre lo showman Gianni Simeoli avrà il compito d’intrattenere i presenti, i quali potranno offrire dei soldi che verranno interamente devoluti alla costruzione dello spazio ludico per i piccoli che si trovano nell’ospedale.
Per conoscere le modalità d’adesione, basta connettersi al sito www.claudioeluca.it
(foto by collegiosancarlo.it)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche