Iniziative Nastro Rosa 2015 Roma COMMENTA  

Iniziative Nastro Rosa 2015 Roma COMMENTA  

Come ogni anno, in occasione della Campagna Nastro Rosa (edizione 2015), nato da un’idea della LILT (Lega Italiana alla Lotta contro i Tumori), si stanno volgendo alcuni  eventi particolari un pò in tutta Italia.

Per esempio a Roma, il Colosseo viene  illuminato di rosa per le notti di tutti i fine settimana di Ottobre e lo spettacolo è possibile ammirarlo in tutto il suo splendore e magnificenza illuminato di rosa esclusivamente per questo mese.

Il progetto è stato reso possibile grazie al contributo da parte dell’A.C.E.A spa, una delle principali multiutility del nostro paese nello sviluppo di reti e servizi circa l’energia e l’ambiente.

Tale realtà ha ritenuto importante sostenere l’obiettivo della LILT, di cura e promozione alla prevenzione oncologica a favore delle donne. Da ricordare che in questo mese saranno illuminati di rosa anche molti altri monumenti italiani.

L'articolo prosegue subito dopo

Questo per dare un importante messaggio: il cancro può e deve essere sconfitto.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*