Iniziative Nastro Rosa 2015 Roma COMMENTA  

Iniziative Nastro Rosa 2015 Roma COMMENTA  

Come ogni anno, in occasione della Campagna Nastro Rosa (edizione 2015), nato da un’idea della LILT (Lega Italiana alla Lotta contro i Tumori), si stanno volgendo alcuni  eventi particolari un pò in tutta Italia.

Leggi anche: Yoani Sánchez; Uno Dei Volti Più Noti Per “Foreign Policy”

Per esempio a Roma, il Colosseo viene  illuminato di rosa per le notti di tutti i fine settimana di Ottobre e lo spettacolo è possibile ammirarlo in tutto il suo splendore e magnificenza illuminato di rosa esclusivamente per questo mese.

Leggi anche: Voci italiane film Il Piccolo Principe

Il progetto è stato reso possibile grazie al contributo da parte dell’A.C.E.A spa, una delle principali multiutility del nostro paese nello sviluppo di reti e servizi circa l’energia e l’ambiente.

Tale realtà ha ritenuto importante sostenere l’obiettivo della LILT, di cura e promozione alla prevenzione oncologica a favore delle donne. Da ricordare che in questo mese saranno illuminati di rosa anche molti altri monumenti italiani.

L'articolo prosegue subito dopo

Questo per dare un importante messaggio: il cancro può e deve essere sconfitto.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*