Inizio G8 della Chiesa COMMENTA  

Inizio G8 della Chiesa COMMENTA  

Il G8 della Chiesa, l’incontro degli otto porporati scelti da Papa Francesco per studiare la riforma della Curia romana e per aiutarlo nel governo della Chiesa universale si apre ufficialmente domattina.

Leggi anche: 8 x Mille: un occhio (critico) di riguardo per una “scelta” consapevole

Nell’annuncio che venne dato il 13 aprile, a un mese esatto dall’elezione di Francesco, si affermava che gli otto cardinali erano stati scelti per consigliare il Papa «nel governo della Chiesa universale» e per «studiare un progetto di revisione della Costituzione Apostolica Pastor bonus sulla Curia Romana».

Leggi anche: 90 anni fa nasceva Karol Wojtyla

Un compito che dovrebbe essere sancito nelle prossime ore pur lasciando la possibilità di aggiustamenti e modifiche in corso d’opera: si tratta infatti di una novità, che Francesco ha deciso anche in seguito alla discussione del pre-conclave.

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*