Inizio saldi estivi 7 luglio 2014 Perugia COMMENTA  

Inizio saldi estivi 7 luglio 2014 Perugia COMMENTA  

saldi 3

La città di Perugia si prepara all’inizio dei saldi estivi 2014, programmati per il 7 luglio 2014. Al via dunque la nuova stagione dei saldi che, oltre a Perugia interesserà anche le altre città dell’Umbria, con i classici ribassi di prezzo per molti capi di abbigliamento come giacche, scarpe, pantaloni, camicie e t-shirt in misura variabile.

Leggi anche: Interruzione pillola anticoncezionale: effetti collaterali

La possibilità per l’acquirente è quella di trovare offerte interessanti a tariffe molto vantaggose, evitando di svuotare il portafoglio e assicurandosi capi di abbigliamento di qualità- I saldi 2014 potrebbero dunque aiutare a rilanciare un settore in affaticamento a causa della crisi economica e rappresenteranno un banco di prova importante per capire se le attività commerciali di Perugia riusciranno a resistere e arrivare a fine d’anno con buoni introiti.

Leggi anche: 18 esperienze piuttosto disgustose per chi perde i capelli

La speranza è che gli 80 euro di bonus in busta paga possano aiutare i clienti a fare più acquisti rispetto allo scorso anno, anche a Perugia.

Leggi anche

Fanghi Geomar con argilla bianca: opinioni e prezzi
Donna

Fanghi Geomar con argilla bianca: opinioni e prezzi

I fanghi Geomar hanno un'azione drenante e di scioglimento dei grassi. Svolgono un effetto anticellulite. Con argilla bianca: opinioni e prezzi I fanghi Geomar combinano i principi attivi delle alghe oceaniche con estratti officinali e oligoelementi del Mar Morto. Sono un prodotto cosmetico e hanno la consistenza di un fango. La linea Geomar offre una gamma di prodotti diversi e la scelta varia a seconda delle necessità: sul viso, per darne luminosità o contrastare le rughe, piuttosto che sui punti sensibili del corpo, come glutei e gambe. Sono disponibili in formato grande(650gr), ma si possono trovare in farmacia ed erboristeria anche campioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*