Injustice 2: chi è Deadshot COMMENTA  

Injustice 2: chi è Deadshot COMMENTA  

Deadshot
Deadshot

Deadshot è uno dei personaggi principali di Injustice 2, considerato il miglior cecchino del mondo ed esperto di ogni tipo di arma.

 

In un recente articolo abbiamo già annunciato l’arrivo del videogioco “Injustice 2”, in particolare soffermandoci sul personaggio di Harley Quinn, spalla e fidanzata del Joker. Ora invece ci concentriamo su un altro personaggio: Deadshot. Ricordiamo che già in occasione della Gamescom 2016 di Colonia e dell’arrivo nelle sale di Suicide Squad, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios, avevano annunciato l’ingresso di Harley Quinn e Deadshot nel roster di Injustice 2, nuovo capitolo dell’amatissimo videogioco per console ambientato nell’universo DC Comics. Harley Quinn fa nuovamente la sua apparizione nell’universo di Injustice con la sua inconfondibile e caratteristica predisposizione di personaggio strano e fuori dagli schemi, ma con nuovi costumi e assi nella manica, tra cui le due famose iene domestiche appartenenti a lei e al Joker. Deadshot, invece, debutta nella serie con il suo classico costume da combattimento e la sua ampia gamma di armi: pistole, fucili e lame nascoste, che utilizzerà per contrapporsi al Cavaliere Oscuro e ai suoi compagni.


 

Deadshot, il cui vero nome è Floyd Lawton, nasce come personaggio dei fumetti e viene pubblicato per la prima volta da DC Comics. Il suo ruolo è quello di uno spietato assassino mercenario con una mira ineguagliabile e, ricordiamo, che è uno dei peggiori nemici di Batman.

Una curiosità è che si è classificato alla 43º posizione nella classifica, stilata da IGN, dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti. Deadshot è, in poche parole, il migliore cecchino del mondo.

Abile e veloce nell’usare ogni tipo di arma: spade, coltelli e anche le armi da fuoco. Inoltre questo personaggio è anche un grande esperto di arti marziali, ed un uomo estremamente astuto e intelligente.

L'articolo prosegue subito dopo

L’unico campo in cui non eccelle è quello della potenza fisica, in quanto non si sottopone ad un energico allenamento della stessa entità di quello che svolgono personaggi come Batman o Oliver Queen.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*