Injustice 2: i personaggi dei videogiochi COMMENTA  

Injustice 2: i personaggi dei videogiochi COMMENTA  

Ecco i personaggi di Injustice 2, il gioco di Warner Bros presentato a luglio dal game director Ed Boon a San Diego.

Injustice 2 potrebbe uscire nella prima parte del 2017 (si parla del mese di aprile) con i suoi personaggi ‘picchiaduro’ creati dalla Dc Comics e prodotti da Warner Bros in collaborazione con NetherRealm Studios. A luglio è stato tolto il velo a quelle che saranno alcune succose novità che potremo trovare nel nuovo gioco per Ps4 e Xbox One, nel corso del San Diego Comic-Con 2016. Sono state fornite alcune novità in merito al roster dei personaggi presenti all’interno del gioco.


E’ stato confermata la presenza di Flash, ma il game-director Ed Boon ha confermato che saranno presenti anche le sue più grandi nemesi fra le quali Zoom, Cappuccio Rosso, Beast Boy e la Suicide Squad. Sono stati anche accontentati diversi fan che richiedevano a gran voce la presenza di altri due personaggi di grido: Wonder Woman e Blue Beetle. In totale, il nuovo Injustice 2 potrebbe annoverare ben 30 personaggi giocabili, il roster di icone più vasto all’interno di un gioco Dc Comics.


Ogni personaggio del gioco avrà a disposizione abiti alternativi che potrebbero fornire anche nuove abilità. E’ stata anche diffusa l’indiscrezione secondo la quale, NetherRealm Studios rilascerà la nuova versione anche per smartphone e tablet mentre sembra ormai certo che sarà rilasciata anche una release per PC.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*