Injustice 2: prezzi, anticipazioni, personaggi videogioco

Videogiochi

Injustice 2: prezzi, anticipazioni, personaggi videogioco

Injustice 2 prezzi, anticipazioni, personaggi videogioco

Il videogioco Injustice 2 è atteso con trepidanza dai suoi player: ecco le sorprese, qualche anticipazione e i prezzi della nuova edizione.

Il videogioco Injustice 2 è il sequel della prima e strepitosa edizione “Injustice: Gods Among Us” di cui riprende il concept di un action-gaming tra supereroi, buoni e cattivi, che sfoggiano i loro superpoteri in occasioni di scontro e di superamento di ostacoli, ovviamente “sovrumani”. La trama non si discosta molto dalla prima edizione: solo una nuova minaccia distoglierà Batman e i suoi seguaci dal combattere il potere di Superman sulla Terra e salvare, così, il pianeta.

I personaggi, vecchi e nuovi

Injustice 2 “pesca” i suoi personaggi dal catalogo dei soliti supereroi generati già molti anni fa: Superman, Batman, Wonder Woman, Catwoman, Robin…Essi sono alcuni dei mitici personaggi delle DC Comics, pensati e utilizzati originariamente per il mondo dei fumetti, ma che in questo videogioco passano ad una nuova vita. Molti erano già presenti nell’edizione precedente, ma in questa del 2017 hanno poteri ampliati e illimitati, e dispongono di attrezzature, armi e “divise” più tecnologiche e sofisticate; in più, c’è anche la possibilità da parte del giocatore di “personalizzare” ulteriormente il loro aspetto e le loro capacità di attacco e difesa. Le new entry, invece, sono: Cheetah, l’acerrima nemica di Wonder Woman; Green Arrow, Green Lantern, Atrocitus, Gorilla Grodd, Captain Cold, e molti altri, anche se non tutti sono stati già resi noti.

Quanto costa

Il videogioco gira su più piattaforme (Xbox One, ps4, Pc) e la sua uscita è prevista per il 16 maggio 2017, ma solo per Xbox One e Ps4. Il prezzo varia da euro 49,99 ad euro 89,99, con la possibilità di spendere un po’ di più se si sceglie la prenotazione. Acquistando online, comunque, si può spendere ancora meno e usufruire di interessanti offerte.

Cosa aspettate? se siete anche voi fan dei supereroi ed in particolar modo amate il mondo della DC, non potete non avere l’ultimo capitolo della saga targato Warner Boss Games. Prenota subito il gioco, lo riceverai comodamente a casa il giorno dell’uscita scegliendo modalità di consegna rapida da Amazon.

Se invece possedete l’ultima console prodotta e commercializzata dalla Microsoft, il portale online Amazon ha pensato anche a voi! Infatti propone anche la versione per Xbox One con la quale potrete sfruttare le potenzialità dell’alta definizione e combattere con il vostro personaggio preferito, approfittatene subito non ve ne pentirete.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...