Innamorate pazze. Amiche x sempre COMMENTA  

Innamorate pazze. Amiche x sempre COMMENTA  

 

 

Dopo il fallimento della Missione Segreta U.F.P.P., le  quattro ragazze, tutte tragicamente single, hanno fatto un nuovo giuramento e  dato vita a una nuova missione: la U.F.P.O., cioè Un Fidanzato Per Ognuna.  S’impegnano quindi a trovarsi tutte un ragazzo, entro la fine dell’anno  scolastico.

Leggi anche: Regalo di Natale vintage anni ’80 e ’90

Alessandra è innamorata di Giulio, un compagno del corso di teatro.  Barbara è indecisa addirittura tra quattro ragazzi, che le piacciono tutti per  diverse ragioni. Valentina finirà per infatuarsi di un ragazzo troppo grande per  lei.

Leggi anche: Calendario avvento per catechismo

Caterina, in mezzo a tutti questi intrighi, s’innamora dell’idea dell’amore  e si convince che le piaccia Enrico, il genietto della classe, che unisce a una  smoderata cultura un notevole senso dell’umorismo.

Ma esplorando gli sconosciuti  confini tra amicizia e amore, scoprirà che il colpo di fulmine è tutt’altra cosa  e che l’amore, a volte, può anche distruggere le amicizie e obbligare a scelte  difficili e dolorose.

L'articolo prosegue subito dopo

Età di lettura: da 12 anni.

Leggi anche

Donna

Shatush: prezzo completo

Colore capelli: tutti i consigli utili e prezzi per il trattamento shatush Da qualche tempo lo shatush rappresenta qualcosa di molto apprezzato nel panorama dell’hair style italiano: volti noti dello spettacolo come Belen Rodriguez e Sara Jessica Parker hanno spopolato sui social web, incorando questo trattamento come il più richiesto all’interno dei saloni di parrucchiere d’Italia. Ecco perché molte donne, su imitazione delle star dello spettacolo e del cinema, hanno iniziato a decolorarsi le punte dei capelli per assomigliare sempre più alle stesse. Come procedere con il trattamento shatush per capelli? Innanzi tutto, consigliamo di rivolgersi ad un parrucchiere ed Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*