Insalata di patate rosse pelate

Guide

Insalata di patate rosse pelate

Le patate rosse sono perfette da usare nella preparazione di piatti freddi. È facile imparare come fare un’insalata di patate rosse sbucciate. Le patate rosse vengono molto spesso impiegate nei piatti a base di patate, poiché la loro buccia sottile fa sì che non debbano essere pelate. Tuttavia, non a tutti piace mangiare le patte con la buccia quindi potreste volerle sbucciare. Seguite questi passi per fare una deliziosa insalata di patate.

Istruzioni

1 Tagliate gli ingredienti. Iniziate tritando una piccola cipolla e 4 gambi di sedano. Metteteli in una ciotola. Tagliate mezza tazza di olive verdi e mettetele da parte. Tritate 3 cucchiai di prezzemolo e mettete da parte.

2 Fate bollire gli ingredienti. Iniziate a pelare 6 grosse patate rosse e fatele cuocere insieme a 4 uova. Le patate devono essere morbide ma non molli. Infilate una forchetta delle patate per verificarne la cottura., mettete il sedano tritato e la cipolla nella pentola e aggiungete un pizzico di sale.

Cuocete insieme fino a che è morbido. Togliete la pentola dal fuoco una volta che gli ingredienti sono cotti.

3 Unite gli ingredienti. Scolate le patate, il sedano e la cipolla. Pelate e tagliate le patate cotte e sgusciate le uova. Mettete le patate, le uova, il sedano e le cipolle in una grossa ciotola. Aggiungete 2 tazze di maionese, ¾ di tazza di senape e le olive. Mescolate tutto. Condite con sale e pepe.

4 Preparate. Una volta che tutti gli ingredienti sono amalgamati e l’insalata di patate è condita, lisciate la superficie dell’insalata con il dorso di un cucchiaio. Cospargete con il prezzemolo tritato. Coprite e mettete l’insalata a raffreddare in frigo. Servite fredda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*