Dove inserire offerte di lavoro

Lavoro

Dove inserire offerte di lavoro

Avete del lavoro da offrire o cercate personale? Ecco quali sono i migliori siti dove è possibile inserire le offerte di lavoro in modo chiaro e gratuito.

C’erano una volta i vecchi ritagli di giornale con tanto di offerta di lavoro evidenziata… Ora, la ricerca del lavoro si è semplificata e di molto, grazie ad internet anche se per molti, riuscire a trovare un impiego è davvero un miraggio.
Sono davvero tanti i siti tramite i quali è possibile inserire il proprio curriculum o candidarsi per un impiego e allo stesso modo è possibile inserire un’offerta di lavoro nel caso un privato o un azienda fossero alla ricerca di personale.
Ma quali sono i migliori siti per inserire la propria offerta?

Subito.it è uno dei siti più visitati ogni giorno poichè permette di vendere, acquistare, cercare ed offrire lavoro.
Inserire un’offerta di lavoro presso questo portale è molto semplice. Dovete cliccare su “inserisci annuncio” e vi apparirà un modulo da completare con i vostri dati, il tipo di offerta, la retribuzione, ecc..
Scegliete un titolo strategico che possa attirare più visitatori e confermate.

Vi verrà inviata una mail dove dovrete confermare l’annuncio: in poco tempo avrete inserito la vostra offerta lavorativa.

Kijiji.it è un sito d’aste online del gruppo Ebay, molto simile a Subito.it infatti la procedura per l’inserimento di un’offerta lavorativa è del tutto semplice. Una volta che vi siete collegati al sito, dovete cliccare sull’icona rossa in alto a destra (quella con la macchina fotografica). Anche qui dovete compilare un modulo, inserendo l’offerta di lavoro, la sede, la categoria ed il tipo di contratto oltre ad una breve descrizione.

LinkedIn oltre ad avere la possibilità di crearsi un profilo professionale, è possibile inserire offerte di lavoro. Dovrete cliccare sull’icona “lavoro” che troverete in alto nella vostra homepage; successivamente su “pubblicare un’offerta di lavoro” a destra. Compilate i campi richiesti relativi al lavoro che offrite. E’ possibile anche sponsorizzare il vostro annuncio ma questa opzione è a pagamento.

Tenete presente che per poter inserire un’offerta di lavoro è necessario avere già una pagina della vostra azienda registrata su LindedIn.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche