> > Come inserire un alloggio su Airbnb

Come inserire un alloggio su Airbnb

hqdefault

Volete inserire un alloggio su Airbnb? Nulla di più facile! Basterà che seguiate le indicazioni di questa guida e non avrete alcuna difficoltà. Andate sul sito ufficiale prima di tutto è cliccate sul tasto "Gestione dell'annuncio" tramite il quale potrete inserire o modificare: la descrizione d...

Volete inserire un alloggio su Airbnb? Nulla di più facile! Basterà che seguiate le indicazioni di questa guida e non avrete alcuna difficoltà. Andate sul sito ufficiale prima di tutto è cliccate sul tasto “Gestione dell’annuncio” tramite il quale potrete inserire o modificare: la descrizione dell’alloggio, i dettagli, le foto, il calendario, le tariffe e le condizioni. Quando avrete compilato il tutto, vi apparirà un modello che, quando è in attesa di approvazione, apparirà con una lucetta rossa affianco. Vi sarà inviata una mail quando sarà online e visibile a tutti. Il sito trattiene i soldi del cliente per circa 48 ore dopo il suo ingresso nel vostro alloggio. In questo periodo di tempo lo stesso cliente avrà l’opportunità di fare rimostranze nel caso in cui trovi condizioni diverse da quelle descritte da voi nel modello. Se non ci sarà alcun reclamo, il sito sbloccherà il denaro che vi sarà regolarmente inviato. Per ricevere i pagamenti tramite bonifico, ci vorranno 5 giorni lavorativi, mentre su Paypal il pagamento sarà immediato.

Negli ultimi tempi sono poi emerse numerose realtà nell’ambito della gestione degli affitti brevi, Guesthero è una di queste. Si tratta di un portale specializzato negli affitti brevi che offre ai proprietari tutti i servizi necessari per usufruire di questa grande opportunità di guadagno.