Insieme da 63 anni, marito e moglie muoiono insieme

Cronaca

Insieme da 63 anni, marito e moglie muoiono insieme

“Finchè morte non ci separi” hanno giurato questi due coniugi di Seano, un paese della Toscana, quando si sono sposati, sessantatrè anni fa. Ed è stato proprio così. La vicenda di questi due anziani sta commuovendo chiunque, non solo chi conosceva bene la coppia. Marcello, di professione camionista, è morto in ospedale qualche giorno fa. Il figlio Adolfo racconta che, appena arrivati in Ospedale per assistere alla fine del padre, qualcuno ha chiamato avvertendo che sua mamma aveva avuto un malore ed era stato avvertito il personale del 118.

La donna non aveva saputo ancora della morte dell’inseparabile marito (63 anni insieme non sono affatto pochi!), ma il destino ha chiamato entrambi quasi nello stesso momento. Mentre Marcello moriva in un letto di ospedale, la moglie Maria chiudeva gli occhi stroncata da un attacco cardiaco. Il funerale della coppia si è tenuto nella chiesa di Seano, le bare una vicina all’altra.

4 Commenti su Insieme da 63 anni, marito e moglie muoiono insieme

  1. Un "bella" coincidenza d'amore, molto romantica, ma devastante, credo, per i figli che perdono improvvisamente papà e mamma….

  2. Dopo 63 anni insieme vivere l'uno senza l'altra sarebbe stato devastante e insopportabile!!! A questo devono pensare i figli quando il dolore li attanaglia!!!! Ora avete i migliori angeli custodi che si possano desiderare!!!

  3. stavo leggendo questa notizia e mi ha colpito molto Nel 2011 il 16 di agosto è morto mio padre in ospedale mia madre a casa dopo un intervento di frattura del femore non ancora molto cosciente è entrata in coma 8 giorni dopo è morta Avevano 82 anni ,dopo 56 anni di matrimonio se ne sono andati insieme MI mancate moltissimo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...