Instabilità e temporali di calore sull'Italia, tra grandine e nubifragi - Notizie.it
Instabilità e temporali di calore sull’Italia, tra grandine e nubifragi
Meteo

Instabilità e temporali di calore sull’Italia, tra grandine e nubifragi

Violenti temporali in atto sull’Italia: merito di infiltrazioni fresche che stanno giungendo da Nord, segnalate grandine e nubifragi

Violenti temporali stanno colpendo in questo momento molte zone d’Italia, merito delle infiltrazioni di aria fresca che si stanno facendo sempre più intense e frequenti nel corso delle ultime ore. Nelle prossime 72 ore il maltempo farà ancora di più sul serio, in quanto sono attesi nubifragi e violenti temporali su parte del Triveneto, sulle zone interne del Centro e su gran parte del Sud, Isole Maggiori comprese.

Oggi, Venerdì 24 Luglio 2015, vengono segnalati temporali e grandinate significative su gran parte delle regioni italiane. Temporali con raffiche di vento e grandine di meglio taglio su Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna orientale, mentre ora è il turno di Lazio, Toscana, Abruzzo, Umbria e Campania, dove già ieri i temporali sono stati forti. Prestare attenzione a forti raffiche di vento e grandinate durante le fasi temporalesche più significative.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche