Su Instagram spopola il cheeky exploits: foto di spalle con il sedere nudo

Su Instagram spopola il cheeky exploits: foto di spalle con il sedere nudo

cheeky exploits

E' la nuova moda social? si chiama cheeky exploits e consiste nel farsi foto di spalle con il sedere nudo, tra paesaggi particolari

Le mode social cambiano a ritmo frenetico ma alcune più di altre conquistano gli utenti del web e durano più a lungo diventando virali. E’ il caso dell’ultima mania del momento, pensata in vista dell’estate per ‘ravvivare’ le immagini postate su Instagram, social sul quale quotidianamente compaiono immagini di luoghi e paesaggi bellissimi ma anche video, Instagram stories e dirette ad un ritmo tale che è praticamente impossibile riuscire a stargli dietro. Ormai anche gli utenti con una cerchia di contatti ristretta e selezionata hanno le bacheche facebook invase da scatti di ogni tipo, dai selfie alle foto emozionanti di luoghi da sogno, dagli scatti che mostrano particolari abitazioni a video curiosi e coinvolgenti che vengono poi fatti confluire anche su altri social network come Facebook e Twitter. Insomma, qualcuno ha pensato bene di ideare qualcosa di alternativo per attirare l’attenzione e fare in modo che ci si focalizzasse sulla relativa foto per un quantitativo di tempo maggiore.

E’ nato cosi il cheeky exploits, ultima moda sui social che ha già conquistato decine di migliaia di persone, uomini e donne.

Ma in cosa consiste il cheeky exploits? ve lo spieghiamo

Vi verrà spontaneo domandarvi in cosa consiste questa moda che tanto piace agli utenti su Instagram. Ebbene, vi anticipiamo che ha delle caratteristiche decisamente ‘hot’ dal momento che una parte del corpo rimane in bella vista, proprio come mamma l’ha fatta. L’ultima moda sui social, che fa seguito alla posa Bambi, consiste infatti nel farsi fare fotografie di spalle, oppure realizzarle da sole posizionando il telefonino da qualche parte ed utilizzando il timer, con il sedere completamente nudo. Niente boxer, bikini o tanga, il lato b deve rimanere in bella vista, ma non è finita qui. La foto deve comunque risultare emozionante e coinvolgente e dunque il contesto nel quale mostrarsi senza intimo deve risultare interessante. Ecco allora che chi segue la moda del cheeky exploits, si fa immortalare immerso in paesaggi mozzafiato o, perchè no, in scenari urbani particolari.

E così oltre ad essere hot, la foto risulterà anche artistica…e il lato B diventerà ‘arte condivisa’. Ovviamente non poteva mancare l’hashtag #cheekyexploits….Guardare per credere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche