Instagram per Windows 10 ora anche su PC e Tablet COMMENTA  

Instagram per Windows 10 ora anche su PC e Tablet COMMENTA  

Instagram per Windows 10 ora anche su PC e Tablet
Instagram per Windows 10 ora anche su PC e Tablet

Instagram è disponibile su Windows 10 Mobile da inizio marzo, come app universale. La versione per PC era stata annunciata da tempo.

Instagram, il famoso social fotografico, è ora disponibile anche su PC e tablet che utilizzano la versione desktop di Windows 10 e si integra benissimo con il sistema operativo della Microsoft. Sono state anche integrate funzioni come il supporto alle Live Tiles e la segnalazione delle notifiche in Action Center.


Instagram è un modo semplice e divertente per  condividere i momenti più significativi della propria vita con amici e famiglia, è un social fotografico che raccoglie una comunità di più di 500 milioni di iscritti. Permette di condividere foto e brevi video e di applicare gli effetti preferiti alle proprie immagini. Questo social è di proprietà di Facebook, ed è facile da usare tanto quanto è facile da scaricare. L’applicazione è disponibile per iPhone e per Android ed è disponibile sui rispettivi app stores.


Questa versione desktop ha tutto quello che è disponibile sulla versione mobile: filtri, editor, storie, la possibilità di effettuare ricerche tra i contenuti.

Scaricate Instagram sul vostro PC per moltiplicare il divertimento, potete farlo dallo Store.

Leggi anche

Sky
Tecnologia

HD di Sky: controllo remoto

Alcuni dispositivi in grado di agevolare il controllo remoto dell'HD di Sky. Se quando avete attivato l'HD di Sky avete riscontrato un problema con il funzionamento del telecomando, potrebbe trattarsi benissimo di un banale problema Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*