Instagram per Windows 10 ora anche su PC e Tablet

Tecnologia

Instagram per Windows 10 ora anche su PC e Tablet

Instagram per Windows 10 ora anche su PC e Tablet
Instagram per Windows 10 ora anche su PC e Tablet

Instagram è disponibile su Windows 10 Mobile da inizio marzo, come app universale. La versione per PC era stata annunciata da tempo.

Instagram, il famoso social fotografico, è ora disponibile anche su PC e tablet che utilizzano la versione desktop di Windows 10 e si integra benissimo con il sistema operativo della Microsoft. Sono state anche integrate funzioni come il supporto alle Live Tiles e la segnalazione delle notifiche in Action Center.

Instagram è un modo semplice e divertente per condividere i momenti più significativi della propria vita con amici e famiglia, è un social fotografico che raccoglie una comunità di più di 500 milioni di iscritti. Permette di condividere foto e brevi video e di applicare gli effetti preferiti alle proprie immagini. Questo social è di proprietà di Facebook, ed è facile da usare tanto quanto è facile da scaricare. L’applicazione è disponibile per iPhone e per Android ed è disponibile sui rispettivi app stores.

Questa versione desktop ha tutto quello che è disponibile sulla versione mobile: filtri, editor, storie, la possibilità di effettuare ricerche tra i contenuti.

Scaricate Instagram sul vostro PC per moltiplicare il divertimento, potete farlo dallo Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Sistema operativo Android
Tecnologia

Chi ha inventato Android?

18 ottobre 2017 di Notizie

Android è il sistema operativo più diffuso al mondo. Ma chi c’è dietro al suo successo? Scopriamo qualche informazione in più nell’articolo.