> > Insulti a Niang sul web, via dal Milan? Probabile destinazione Arsenal

Insulti a Niang sul web, via dal Milan? Probabile destinazione Arsenal

Niang

Insulti a Niang sul web, via dal Milan? Probabile destinazione Arsenal. Il giocatore è stato criticato sui social con parole pesanti e potrebbe partire. Ormai ne sono quasi certi ovunque, Niang molto presto andrà via dal Milan. L'attaccante rossonero non aveva cominciato male la stagione, ma a...

Insulti a Niang sul web, via dal Milan? Probabile destinazione Arsenal. Il giocatore è stato criticato sui social con parole pesanti e potrebbe partire.

Ormai ne sono quasi certi ovunque, Niang molto presto andrà via dal Milan.

L’attaccante rossonero non aveva cominciato male la stagione, ma a quanto pare i tifosi del Milan non hanno digerito i troppi errori nelle ultime partite, tanto da volerlo vedere andare via!

Si scatena l’inferno sui social e tantissimi insulti per Niang, niente complimenti, come ha dichiarato Montella su Niang.

insulti a Niang

Ora con il nuovo mercato cinese che si sta aprendo al Milan, quest’estate molto probabilmente i Cinesi punteranno qualche big per poter rilanciare la squadra a livelli alti in Europa.

Si parla di un possibile colpo per il giovane attaccante del Tottenham Harry Kane, i cinesi sarebbero disposti a spendere anche 90 milioni per il giocatore.

Nel frattempo, proprio dall’Inghilterra arriva il pressing dell’Arsenal sul giocatore rossonero.

Wenger con la mancata intesa di rinnovo di Sanchez con il Club, se dovesse partire avrebbe deciso di puntare sul giovane attaccante del Milan. Su di lui però c’è stato anche un forte sondaggio del West Ham che ha bisogno di rilanciarsi in campionato.