Inter-Cesena, probabili formazioni Serie A 15 marzo 2015

Calcio

Inter-Cesena, probabili formazioni Serie A 15 marzo 2015

inter-cesena

Inter-Cesena: le probabili formazioni.

Assenze in difesa per Mancini, solita lunga lista di infortunati per Di Carlo.

Inter-Cesena vedrà gli allenatori impegnati a trovare le giuste formazioni da mandare in campo dopo aver fatto la conta degli indisponibili.

Roberto Mancini che non potrà avere a disposizione lo squalificato Juan Jesus, deve fare di necessità virtù in difesa per colpa degli infortuni di Campagnaro, Nagatomo e Jonathan. Al centro della difesa in coppia con Ranocchia non dovrebbe esserci Vidic ma Andreolli con Santon a destra e il brasiliano Dodò a sinistra. Probabile che a centrocampo riposi Medel con Kuzmanovic al suo posto, mentre Kovacic è favorito su Shaqiri a supporto delle punte, che dovrebbe vedere Podolski come partner di Icardi.

Mimmo Di Carlo ha sempre un folto elenco di infortunati, ma ormai convive con questa emergenza da un pò, quindi in difesa spazio a Capelli come centrale in coppia con Krajnc, a centrocampo dovrebbe esserci Pulzetti, in attacco il solito tridente comandato da Brienza.

La gara sarà diretta da Gervasoni di Mantova.

Le Probabili Formazioni:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Andreolli, Dodò; Guarin, Kuzmanovic, Brozovic; Kovacic; Icardi, Podolski.

Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Magnusson; Giorgi, Mudingayi, Pulzetti; Brienza; Defrel, Djuric.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.