Inter, con il Siena si rivede Alvarez

Inter

Inter, con il Siena si rivede Alvarez

Dopo la gioia iniziale arrivata in seguito alla vittoria con il Genoa, ecco che l’Inter ritorna al pareggio nella partita di Trieste contro i sardi del Cagliari. Tra tutti quello che sicuramente ha deluso Forlan è Diego Forlan, insieme al compoagno di reparto, l’argentino Zarate.

All’Inter sono stanchi degli scarsi risultati, e soprattutto sono stanchi di aspettare l’eventuale rinascita dell’Uruguaiano. Forlan, malgrado i numerosissimi infortuni riportati nel corso della stagione, ha avuto un sacco di occasioni per dimostrare di meritarsi una maglia da titolare in squadra. Risultato? Tutte occasioni sprecate.

Se nelle scorse partite i vari Stramaccioni e Ranieri non avevano avuto alternative in attacco, ecco che adesso riappare tra i disponibili uno dei maggiori fantasisti interisti: Ricky Alvarez.

L’argentino sembra aver superato l’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per ben 2 mesi, e Stramaccioni sembra intenzionato a affidargli il ruolo di Forlan come attaccante esterno d’attacco insieme ai connazionali Zarate e Milito formando un trio d’attacco tutto argentino, dotato di grande velocità, fantasia e imprevedibilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche