> > Inter: è Carew il Vice Milito

Inter: è Carew il Vice Milito

default featured image 3 1200x900

Il presidente Moratti aveva anticipato che l'Inter stava cercando il temporaneo rimpiazzo di Milito tra gli svincolati, e pare averlo trovato: si tratta di John Carew, attaccante norvegese di 33 anni, un passato anche alla Roma con 20 presenze e 6 reti, svincolato da luglio 2012, quando rescisse ...

ca1Il presidente Moratti aveva anticipato che l‘Inter stava cercando il temporaneo rimpiazzo di Milito tra gli svincolati, e pare averlo trovato: si tratta di John Carew, attaccante norvegese di 33 anni, un passato anche alla Roma con 20 presenze e 6 reti, svincolato da luglio 2012, quando rescisse il contratto col West Ham.

Il giocatore dovrebbe firmare un contratto fino al termine della stagione, per un guadagno di 300mila euro.

Si vocifera che la prima scelta fosse Ruud Van Nistelrooy, che però ha dato l’addio al calcio. Così, già da due settimane il candidato numero uno è diventato John Carew che, per tipologia fisica e di gioco, ben si sposerebbe agli schemi di gioco dell’Inter di Stramaccioni.

Secondo alcune fonti, l’attaccante arriverà in Italia già oggi per sottoporsi alle visite mediche che dovranno valutare le sue condizioni fisiche prima che i nerazzurri prendano una decisione definitiva.