Inter e Totthenam

Inter

Inter e Totthenam

 Branca sta dialogando con il Totthenam, obiettivo del dirigente nerazzurro vendere il portiere brasiliano Julio Cesar.

Il carioca non era la prima scelta degli spurs, l’obiettivo principe era il francese Lloris, in seguito però alle difficoltà sorte durante la trattativa l’Inter si è inserita nel mercato, l’acchiappasogni non rientra più nei progetti societari nerazzurri ma Villas-Boas, che ha conosciuto personalmente il portiere nel periodo della sua militanza all’Inter lo considera affidabile.

Nella trattativa potrebbero inserirsi anche dei giocatori inglesi, l’Inter sembrerebbe essere interessata all’esterno offensivo Lennon, al terzino Walker e a Sandro, gli ultimi due giocatori però sono considerati dalla dirigenza inglese incedibili, quindi al momento sarebbero poche le possibilità di vederli approdare a Milano.

Relativamente ad Aaron Lennon invece sembrerebbe essersi aperta una trattativa, il giocatore, classe 1987 esterno della nazionale inglese, sembrerebbe essere il giocatore ideale per rinforzare la rosa di Stramaccioni.

Non è un attaccante puro, è comunque una discreta ala, ha un buon controllo di palla ed è molto abile nei cross, possiede buon dribbling che gli consente di saltare l’uomo; di contro dobbiamo ricordare che sono ben pochi i giocatori inglesi che si sono adattati al nostro campionato.

Campioni conclamati come il gallese Ian Rush in Italia non raccolse gli stessi allori collezionati con la maglia del Liverpool.

 

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.