Inter: fatta per Ivan Perisic dal Wolfsburg COMMENTA  

Inter: fatta per Ivan Perisic dal Wolfsburg COMMENTA  

perisic1[1]

Ivan Perisic: finalmente telenovela finita, il calciatore domani a Milano per le visite mediche.

L’Inter alla fine l’ha spuntata ed è riuscita a mettere le mani su un pallino di Mancini.

Ivan Perisic il rinforzo tanto richiesto da Roberto Mancini sta finalmente per sbarcare a Milano, anzi dovrebbe essere in città già domani per sottoporsi alle visite mediche ed apporre poi la firma sul contratto che lo legherà alla società interista.


L’operazione è stata chiusa nella giornata di oggi dopo che ieri a Montecarlo erano stati superati gli ultimi ostacoli. L‘Inter verserà nelle casse della società tedesca 20 milioni di euro più bonus per il cartellino del croato, che stasera quasi a sancire l’addio dal Wolfsburg non è sceso in campo nell’anticipo della Bundesliga tra lo stesso Wolfsburg e lo Schalke 04, partita vinta in scioltezza dai padroni di casa per 3-0.


Con l’arrivo di Perisic aumenteranno per Mancini le variabili tattiche sul fronte offensivo, che per tutto il precampionato ed anche alla prima giornata ha stentato a trovare la via della rete.

Non si ferma però il mercato nerazzurro, infatti nella giornata di domani potrebbe raggiungere la Pinetina un altro rinforzo nel settore avanzato; l’italo-brasiliano della Sampdoria Eder.

L'articolo prosegue subito dopo

Mancini vuole una rosa all’altezza per puntare allo Scudetto e la società sta facendo sforzi enormi per accontentare il tecnico di Jesi.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.