Inter-Fiorentina, probabili formazioni Serie A 1 marzo 2015

Calcio

Inter-Fiorentina, probabili formazioni Serie A 1 marzo 2015

gomez[1]

Inter-Fiorentina: le probabili formazioni.

Prima convocazione per Felipe, viola senza Gomez.

Inter-Fiorentina primo posticipo del 25° turno perde uno dei grandi protagonisti, la Fiorentina infatti non potrà contare su Mario Gomez, mentre l’Inter alla ricerca del poker di vittorie consecutive in campionato recupera il portiere Handanovic.

Mancini può sorridere perchè per questo difficile incontro potrà di nuovo contare su Handanovic tra i pali e il recupero di D’Ambrosio può far rifiatare Santon. In attacco Shaqiri dovrebbe giocare alle spalle del duo Podolski-Icardi, a centrocampo confermatissimo il trio Medel-Guarin-Brozovic.

Montella arriva a questo appuntamento con 4 punti di vantaggio sugli avversari, ma con una rosa falcidiata dagli infortuni, come detto in precedenza mancherà l’ariete Gomez nemmeno convocato, oltre al portiere titolare Tatarusanu, Basanta, Mati Fernandez e gli altri infortunati di lunga data, ma recupera seppur non in perfette condizioni Borja Valero, il quale dovrebbe comunque partire dalla panchina. In porta quindi ci sarà ancora Neto, che ottimamente si è disimpegnato in Europa, risultando decisivo in più di un’occasione. A centrocampo ai lati di Pizarro dovrebbero esserci Kurtic e Badelj, come sostituto di Gomez è ballottaggio tra Babacar e Gilardino con il primo in vantaggio.

Le Probabili Formazioni:

INTER (4-3-1-2) – Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon ( D’Ambrosio); Guarin, Medel, Brozovic; Shaqiri; Podolski, Icardi.

FIORENTINA (4-3-3) – Neto; Tomovic, Savic, G. Rodriguez, Pasqual ; Kurtic, Pizarro, Badelj; Diamanti, Babacar, Salah.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.