Inter-Genoa per la Coppa Italia, torna Snejider dal primo minuto COMMENTA  

Inter-Genoa per la Coppa Italia, torna Snejider dal primo minuto COMMENTA  

Wesley Snejider
Wesley Snejider

Continua il tour de force notturno dell’Inter. Stavolta, a San Siro, è di scena la Coppa Italia, che prevede l’ottavo di finale tra Inter e Genoa, con inizio alle 21 e probabile escursione di pinguini in cerca di un ambiente a loro adatto.

Proprio il freddo, potrebbe essere il problema principale della serata, non solo per l’Inter, ma anche per il Genoa, vista la possibilità di danni ai muscoli dei giocatori.

Comunque, Ranieri tiene a riaffermare l’interesse dell’Inter alla Coppa Italia, trofeo che del resto detiene da due anni e dal quale non vorrà abdicare senza prima averci provato, anche in considerazione di un calendario non proprio impossibile.

Ad agevolare il compito dei nerazzurri, potrebbe essere anche il Genoa, che scende a Milano privo di alcuni giocatori importanti, a partire da Palacio, l’uomo ritenuto fondamentale nello scacchiere rossoblù.

L'articolo prosegue subito dopo

Oltre a lui, sono previsti i forfait di Frey, Veloso e Gilardino, a parziale smentita delle parole del tecnico Marino, il quale afferma di voler comunque onorare l’impegno. Per quanto concerne l’Inter, sicuramente assente Forlan, di nuovo infortunato (stiramento), bisognerà vedere se Ranieri vorrà ricorrere al turn over, dando possibilità di giocare a chi sinora si è visto di meno. A partire naturalmente da Wesley Snejider, che torna dal primo minuto per accumulare prezioso minutaggio in vista di un ritorno alla miglior efficienza, che potrebbe fornire nuove armi alla squadra nerazzurra. L’unica sicurezza, per ora, è l’assenza di Julio Cesar, Samuel e Pazzini, non convocati, per il resto si vedrà nelle prossime ore. Potrebbe comunque giocare uno tra Castaignos e Zarate, soprattutto il secondo se il tecnico testaccino opterà per la formula che prevede un fantasista.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*